Chi siamo

Bitbook è un'espressione dell'evoluzione del modo di fare impresa grazie alle possibilità offerte dalle moderne tecnologie digitali e da Internet.

Una struttura snella, un piccolo gruppo di persone con il giusto mix di gusto, precisione e conoscenze in una sede, un borgo medioevale in Umbria, che favorisce la concentrazione, la fantasia e l'ingegno.

Cosa proponiamo? Cose interessanti, riteniamo, per l'azienda ma anche per il privato.

Anzitutto bitbook è una "web factory" di un certo livello. Abbiamo realizzato e gestiamo i siti che potete vedere nella galleria in home page che spaziano dal turismo alla tecnologia fino ai servizi urbani. Potete cliccare sulle immagini per guadagnare il sito corrispondente ed esplorarlo.

Abbiamo inoltre un programma editoriale in versione tradizionale cartacea ed elettronica, iniziato con la pubblicazione di un "classico" nel settore della sicurezza per le aziende e che proseguirà come potete vedere cliccando sulla voce di menù "Progetti".

Siamo disponibili con piacere per dare un consiglio e una mano, risparmiando tempo prezioso e strade sbagliate, a chi, avendo un libro nel cuore o nel cassetto, voglia pubblicarlo secondo le vie, ormai sempre più praticabili, del "self publishing".

Realizziamo progetti di comunicazione innovativi, in ambito interno aziendale o per il mercato, con la collaborazione di creativi e grafici di primissimo livello. Guardate, come esempio, gli episodi di Securbee, per la sensibilizzazione della sicurezza in azienda, che potete raggiungere sempre dal link "Progetti".

In fine, "last but not least", siamo persone perbene, interessate all'aggiornamento tecnologico continuo basato, tuttavia, su una solida base umanistica, dotate di  un certo gusto e capaci di concepire idee nuove  Se volete saperne di più ...sentiamoci!